Dubai

Una vacanza in appartamento a Dubai con Zoom in Earth è la soluzione ideale per chi desidera vivere una esperienza di viaggio per turismo ma anche per lavoro in un contesto dove si fonde la storia antica della civiltà e la modernità del XXI secolo. Chi ama viaggiare ed i documentari che parlano di viaggi avrà sicuramente visto le immagini delle Palm Island, le isole artificiali costruite a forma di palma direttamente nel mare di Dubai.

Il Residence selezionando da Zoom in Earth affaccia proprio su una di queste isole, Palm Jumerirah, Zoom in Earth ha selezionato appartamenti (dal piccolo studio per 2 persone, bilocali, trilocali e suite) arredati nello stile di Dubai, garantendo il massimo confort per una vacanza o per lavoro.

Il Residence a Dubai è il massimo a livello di servizi e confort, con piscine coperte e all’aperto, palestra, terrazza solarium, ristorante con cucina a vista, a 200 metri dal Motor Yacht Club e a 10 minuti dal quartiere di Dubai Media City.
E per chi sceglie le nostre suite, dotate di morbidi tappeti e di tessuti damascati, sceglie una sistemazione esclusiva a Dubai con climatizzazione, TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno interno con asciugacapelli.E per fare in modo che il vostro soggiorno a Dubai sia il più sereno possibile, il personale organizza navette aeroportuali per il trasferimento da/per aeroporto ed i nostri corrispondenti resteranno a vostra disposizione per tutta la durata del soggiorno.

Richiedi (senza impegno) un preventivo per la tua vacanza a Dubai tramite il form di richiesta in alto oppure via mail a booking@zoominearth.com

Zoom in Earth ha scelto di garantire la massima libertà e flessibilità per chi desidera un soggiorno a Dubai.
Arrivo e partenza possono essere pianificate in qualsiasi giorno della settimana, con l’unico vincolo di un soggiorno minimo di 3 giorni.

Dubai è uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. Si trova a sud del golfo persico nella penisola araba. Dubai ha la più grande popolazione ed è il secondo più grande emirato per area dopo Abu Dhabi. La prima menzione scritta di Dubai risale al 1095, mentre il più antico insediamento noto come città risale al 1799.

Le cose da vedere a Dubai sono molte come il Burj al Arab, Ski Dubai, Palm Jumeirah, The Palms, le corse dei cammelli, il creek, la spiaggia di Jumeirah.
La città è infatti in grado di offrire un sapiente intreccio tra modernità ed antichità, tra cultura islamica ed il lusso di centri commerciali ed alberghi, tra spiagge e natura incontaminata e un affollato centro città.

E vivere una vacanza nei nostri appartamenti in residence è il modo migliore per vivere e conoscere Dubai.

Per chi ama il caldo il clima di Dubai garantisce la presenza di giornate soleggiate in quasi tutto l’anno, con temperature oltre i 20 gradi anche in inverno.
Zoom in Earth vi propone appartamenti finemente arredati com'è nello stile di Dubai. Adatti a vacanze ma anche viaggi di lavoro, vi faranno sentire come a casa

Richiedi (senza impegno) un preventivo per la tua vacanza a Dubai tramite il form di richiesta in alto oppure via mail a booking@zoominearth.com