Parigi

Una vacanza a Parigi è il sogno di moltissime persona. La capitale francese non ha bisogno di particolari presentazioni e vivere una vacanza in appartamento rappresenta il modo migliore per immergersi nella realtà e nella vita parigina.

Zoom In Earth ha selezionato appartamenti di tutte le tipologie e per tutte le “tasche”. Appartamenti monolocali, bilocali e trilocali situati nei quartieri centrali di Parigi come Trocadero, Opera, Saint Germain, Marais, Montmartre, casa vacanze, strutture di lusso.
Ogni struttura è stata accuratamente selezionata e scelta per garantire, qualunque siano le esigenze, una vacanza ed un soggiorno a Parigi in tutta tranquillità e senza sorprese. Per questo, in perfetto stile Zoom in Earth, per tutta la durata del soggiorno garantiamo l'assistenza da parte dei nostri corrispondenti, i quali oltre a consegnarvi le chiavi, saranno a vostra disposizione durante tutto il vostro soggiorno.

Richiedi (senza impegno) un preventivo per la tua vacanza a Parigi tramite il form di richiesta in alto oppure via mail a booking@zoominearth.com

Perché soggiornare a Parigi in appartamento? Perché a soluzione appartamento è l'ideale per provare a vivere Parigi da veri parigini. Tutte le soluzioni che proponiamo sono dislocate nei vari punti strategici della città. Sono tutte equipaggiate per soggiorni sia di poche notti che di molte settimane. L'ampia scelta degli appartamenti, di varie metrature e dimensioni sono una soluzione ottimale per tutte le tipologie di clientela. Da un romantico soggiono per 2 persone ad un un viaggio di lavoro fino alla vacanza in famiglia, il tutto nella qualità e nella prospettiva di farvi sentire come a casa vostra.

Il soggiorno a Parigi in appartamento è la soluzione ideale per essere completamente indipendenti ed essere garantiti nella privacy e nella sicurezza.

Nota in tutto il mondo come la Ville Lumière (la "città delle luci"), Parigi è una delle principali destinazioni turistiche mondiali. La città è rinomata per la bellezza della sua architettura, i suoi viali e i suoi scorci, oltre che
per l'abbondanza dei suoi musei.
Un tempo capitale di un impero coloniale che si estendeva su cinque continenti, Parigi è tuttora considerata come il centro del mondo francofono ed ha mantenuto una forte posizione internazionale, ospitando il quartier generale dell'OECD e dell'UNESCO, tra gli altri. Questo, combinato alle sue attività finanziarie, affaristiche, politiche e turistiche, ha reso la città uno dei principali "hub" del mondo, e Parigi è riconosciuta come una delle poche "città mondiali".

Parigi è la città più visitata al mondo e i suoi turisti gli attribuiscono spesso il qualificativo di "Più romantica città del globo": titolo derivato dal periodo della "Belle Epoque" durante la quale Parigi fu abbellita dal barone Haussmann, guidato dall'imperatore Napoleone III che voleva fare della capitale francese la più bella città d'Europa, una delle più grandi rivoluzioni urbanistiche mai conosciute nella storia dell'umanità. Parigi è inoltre al centro della più potente regione economica d'Europa, l'altamente culturale Île-de-France.

Richiedi (senza impegno) un preventivo per la tua vacanza a Parigi tramite il form di richiesta in alto oppure via mail a booking@zoominearth.com

Per chi ama viaggiare e visitare le grandi capitale europee, Zoom in Earth ha selezionato appartamenti anche a Berlino, Londra, Madrid, Valencia, Barcellona, SivigliaBudapest e Praga.