Lanzarote

Zoom In Earth propone appartamenti e ville situate nell'isola di Lanzarote, Canarie - Spagna.

Lanzarote, una delle isole delle Canarie, è famosa per il clima sempre caldo, le spiagge e i paeesaggi vulcanici.
Frutto di un’attività vulcanica che ebbe inizio 22 milioni di anni fa. Il passare del tempo ha modellato i suoi paesaggi e la sua struttura, conferendole una natura davvero spettacolare, dichiarata Riserva della Biosfera dall’UNESCO.
L’eterna primavera consente di godere dei contrasti e del fascino della sua costa in ogni momento dell’anno. Vi si possono trovare spiagge di sabbia nera o dorata, in zone urbane o in spazi naturali protetti... Scoprirete anche luoghi di importante valore ecologico come il Parco Nazionale di Timanfaya, dove potrete ammirare una grande varietà di forme vulcaniche, o il Parco Naturale dell’Arcipelago Chinijo, rifugio di varie specie di uccelli marini.

Richiedi (senza impegno) un preventivo per la tua vacanza a Lanzarote tramite il form di richiesta in alto oppure via mail a booking@zoominearth.com

Alcune delle spiagge più belle dell'arcipelago delle Canarie si trovano appunto a Lanzarote.
Degne di grande importanza sono le spiagge del Papagayo, delle riservate calette famose in tutto il mondo che si trovano sulla costa sud-ovest, anche se tutta l'isola è punteggiata da piccole baie con sabbie bianche, dorate oppure nere che accontentano i guisti di ogni visitatore.
Di storica importanza a Lanzarote è senza dubbio il turismo nudista e naturista che può essere praticato in libertà in moltissime spiagge dell'isola quali il Charco del Palo e la spiaggia del Mojon Blanco.
Le località più famose di Lanzarote sono: Costa Teguiste, La Santa, Puerto del Carmen, Playa Blanca.

Richiedi (senza impegno) un preventivo per la tua vacanza a Lanzarote tramite il form di richiesta in alto oppure via mail a booking@zoominearth.com

Non solo relax, quest’isola offre varie opportunità per praticare moltissimi sport in un paesaggio davvero suggestivo.  Lo sport più popolare è sicuramente il SURF: le isole canarie sono considerate da molti come le “Hawaii europee” e Lanzarote presenta tipi di onde adatti a qualunque livello, dai professionisti di El Quemao ai principianti e le scuole di surf di Famara.
Il clima di Lanzarote è più caldo e secco rispetto alle altre isole dell'arcipelago; questo è principalmente dovuto ai venti caldi provenienti dal Sahara i quali si alternano con le brezze dell'Atlantico, le precipitazioni sono scarse quindi sole sempre presente, ideale per c hi è alla ricerca della vacanza balneare.