Valencia

La Spagna offre molte opzioni per ogni tipologia di viaggiatore e Valencia è una delle destinazioni più divertenti per chi desidera una vacanza all’insegna del divertimento, buona cucina, sole, mare ma anche storia e cultura.
Per vivere al massimo Valencia la soluzione ideale è una vacanza in uno degli 80 appartamenti che Zoom in Earth ha selezionato in varie zone della città, per soddisfare tutte le esigenze.
Si va dagli studios per 2 persone fino a grandi appartamenti con 5 camere da letto, situati nel centro di Valencia nel bel mezzo della movida oppure vicino al mare in zone più tranquille.

Nello stile di viaggio Zoom in Earth, assistenza completa direttamente a Valencia grazie ai nostri corrispondenti a disposizione per tutta la durata del soggiorno, dalla consegna delle chiavi al vostro arrivo, fino alla vostra partenza.

Richiedi (senza impegno) un preventivo per la tua vacanza a Valencia tramite il form di richiesta in alto oppure via mail a booking@zoominearth.com

Perché visitare Valencia?
Uno dei motivi è sicuramente per le tante cose da vedere, per il clima, per il cibo, per il mare e per la vita notturna.
Valencia è una città giovanissima, dove è consigliato muoversi a piedi o in bicicletta, tra le piccole strade del centro dove si trovano la Cattedrale, il mercato coperto, la Torres de Quart, la Biblioteca, Plaza del Carmen, Plaza Redonda, la Lonja dei Mercanti, la Plaza del Adjuntamento, la Estacion del Norte con accanto la Plaza de Toros.
Merita assolutamente una visita anche la Città delle arti e delle scienze (Ciutat de les Arts i les Ciències) così come da non perdere un giro lungo la Turia, fiume bonificato che divide la città e dove potrete fare tantissime attività all'aria aperta.

E se ancora non sei convinto, Valencia mostra il suo lato più ludico durante le ore notturne. 
Una serie infinita di opportunità per fare tardi e divertirsi.
La città è una tra le più vibranti e avvincenti dell’intera Spagna; regno, tra l’altro, della diversità e della multiculturalità. Da tutto ciò derivano differenti tipi di svago.
La vita notturna più cool, il tramonto più romantico, la paella più gustosa o la festa più esuberante ti aspettano nella Valencia più tradizionale e trasgressiva, sempre mediterranea. Vista l’ora tarda in cui i valenciani cenano, solitamente tra le 21:00 e le 22:00, il turista può iniziare la serata nelle caratteristiche tascas del centro della città, nel famoso Barrio del Carmen. Altra zona, interessante soprattutto per i bar musicali, è la Plaza Cánovas del Castillo, appena vicina ai Jardines del Turia.

Richiedi (senza impegno) un preventivo per la tua vacanza a Valencia tramite il form di richiesta in alto oppure via mail a booking@zoominearth.com

E per vivere al massimo Valencia, la soluzione ideale è una vacanza in uno degli 80 appartamenti che Zoom in Earth ha selezionato in varie zone della città, per soddisfare tutte le esigenze, dal centro storico nel mezzo della movida, alle zone vicine al mare.

Per chi ama la Spagna, Zoom in Earth ha selezionato, tra le proprie destinazioni, le più importanti città come Barcelona, Siviglia e Madrid.
Ma la Spagna è anche mare e divertimento, e noi di Zoom in Earth abbiamo cercato di soddisfare tutte le possibili esigenze, selezionando appartamenti e ville a Ibiza, Formentera, Gran Canaria, Maiorca, Fuerteventura. Vieni a scegliere la tua destinazione spagnola.....