Maiorca

Scegliere come meta per le proprie vacanze Maiorca, significa, oltre alla vita notturna tipica delle Baleari, e alle meravigliose spiagge mediterranee, scegliere un luogo reso splendido da una natura unica ed incontaminata con la presenza di importanti parchi naturali.
Da segnalare anche che tra tutte le destinazioni delle Baleari, Maiorca è sicuramente l’isola che ha caratterizzato dal punto di vista storico l’intero arcipelago, con i primi insediamenti datati 5200 a.C. e resti che testimoniano la colonizzazione greca, fenicia, cartaginese fino all’occupazione romana del 123 d.C.

In questa splendida isola delle Baleari, Zoom in Earth ha selezionato un’ampia gamma di appartamenti, ben arredati e situati all’interno di un meraviglioso residence con piscina nella zona di Magaluf.
Per chi desidera una soluzione più esclusiva per la propria vacanza a Maiorca, abbiamo a disposizione splendide ville situate principalmente nella zona di Pollenca.

E come nello stile di viaggio Zoom in Earth, per garantire la massima tranquillità, troverete sull’isola di Maiorca i nostri corrispondenti che saranno a vostra disposizione per tutta la durata del soggiorno.

Richiedi (senza impegno) un preventivo per la tua vacanza a Maiorca tramite il form di richiesta in alto oppure via mail a booking@zoominearth.com

Maiorca conosciuta come l’isola dell’eterna primavera grazi al clima mite tipicamente mediterraneo con una media delle temperature estive intorno ai 27°.
Questo permette di godersi il mare e le spiagge ma anche di visitare gli straordinari gioielli d’arte di cui le cittadine isolane sono ricche.

L’isola di Maiorca offre una moltitudine di attivita' e luoghi da scoprire: centinaia di calette da scoprire, paesaggi impressionanti che sono degni della costa caraibica.
Anche il trekking permette ai visitatori di scoprire la vegetazione dell'isola che risulta essere molto varia in forme e colori. Sono presenti molti monumenti storici come una grande gamma di attivita' ed escursioni per soddisfare ogni turista in visita a Maiorca: il castello circolare Bellver e la Cattedrale di Palma, monumento gotico, meritano ad esempio di essere visitate. 

Di certo Maiorca non ha il carattere fortemente trasgressivo che ha reso famosa Ibiza in tutto il mondo, eppure non delude affatto chi vuole svagarsi, magari dopo aver cenato in qualche ristorante tipico della Capitale o dopo un aperitivo nei bar più trendy nelle belle località maiorchine.
Sono le discoteche che – negli ultimi anni – sono diventate il fiore all’occhiello della movida notturna dell’isola, e non solo per la loro capienza, per le scenografie e gli eventi che di volta in volta vengono organizzati, ma anche per le sempre più frequenti partecipazioni dei grandi d.j. internazionali.

E per chi ama la natura, da non perdere la Riserva Naturale di S’Albufeta, luogo ideale per il bird watching, visto che si trovano in questa area circa 200 specie di uccelli ed alcune piante che sono esclusive di quest’area.
Il Parco Nazionale Marittimo-terrestre dell’Arcipelago di Cabrera si trova a 10 km a sud di Capo Salinas, ed è punto di passaggio di moltissime specie migratorie.
Sull’isola principale che da il nome all’Arcipelago si trova anche un castello del XIV secolo.
Oltre al parco di Sa Dragonera, caratteristica di Maiorca sono anche le spiagge, alcune con sabbia finissima (S’Arenal), sabbia bianca (Patja d’Es Trenc), splendide baie come Formentor, pinete come Cala Aguila e rocciose come Cala Petita.
La natura rappresenta il biglietto da visita migliore per l’isola di Maiorca, ma un ruolo determinante lo gioca il clima, con temperature gradevoli non solo nel periodo estivo.

Per una vacanza a Maiorca, Zoom in Earth ha selezionato per voi una ampia gamma di appartamenti e ville per tutte le esigenze.

Richiedi (senza impegno) un preventivo per la tua vacanza a Maiorca tramite il form di richiesta in alto oppure via mail a booking@zoominearth.com

Per chi ama la Spagna Zoom in Earth ha selezionato tra le proprie destinazioni appartamenti e ville anche in altre località di mare come IbizaFormenteraGran Canaria, Fuerteventura.
ma anche nelle più importanti città come BarcelonaSivigliaValencia e Madrid.